Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Se Romagnoli vale 35 milioni, allora sono giusti 20 euro per tre strofinacci

Permettetemi di parlare di calcio, la mia vera passione. Ieri ho sentito e letto che sarebbe arrivata al Milan un’offerta da ben 35 milioni per il difensore Alessio Romagnoli, apparentemente già respinta al mittente, il Chelsea di Antonio Conte. 

Se i prezzi nel calciomercato sono alle stelle, lo stesso si può dire per il tessile-moda. Ieri ho visto con i miei occhi tre strofinacci da cucina, 100% cotone made in Italy ben evidenziato, in vendita in centro a Milano a ben 20 euro. Una cifra spropositata, a mio parere… E infatti erano in saldo a 6 euro, con uno sconto addirittura del 70%. Non ho idea di quanti ne siano stati acquistati a prezzo pieno e, in ogni caso, pagare 20 un prodotto evergreen, non soggetto alle mode, e ritrovarselo a 6 mi pare surreale.

Ora, lungi da me voler paragonare il talentuoso Romagnoli a uno straccio per asciugare le stoviglie… Ma mi domando se non sia davvero arrivato il momento di calmierare i prezzi. Perché anche quelli delle case – le case “belle”, intendo – sono sempre lì, fermi su migliaia e migliaia di euro al metro quadrato.

Che ne pensate?

  • PODRICHE QUERIRE |

    Offerta personale e particolare serio e onesto.
    Io mi chiama PODRICHE QUERIRE, io sono una donna in Cristo con i bambini e una donna di nazionalità francese e dalle mie azioni voglio grazia a ciò che Dio mi ha dato aiuto famiglie in ogni gesto di un credito di €2000 a 50.000 su una percentuale del 3%. Avete bisogno di prestito: prestito personale, consolidamento del debito? Per altri motivi, ma non hai la scelta di toccare direttamente la tua banca? Si prega di contattare se sei preoccupazione sulla mia unica e-mail: podriche.querire.dion@gmail.com per la vostra applicazione tutta l’applicazione.
    Anche se si tenta, un paio di volte e non ha piedi, venire e fare l’applicazione con il tempo, la credenza e avere una mente di acquistare prima la tua richiesta e molti testimoniato dal mio aiuto dinanciere “Dio nel volto di nostre esigenze maggio riposo di Dio, che la Bibbia dice che la felicità è nella gloria, né del potere” , o nella ricchezza, ma solo nella coscienza pace e sottomissione a Dio. Dio ti amo, sarà Benedetto.

  • biba |

    20 euro li do volentieri per 3 asciugamani in lino con le iniziali ricamate comprati ai mercatini a berlino o a strassoldo del friuli…i corredi una volta erano enormi e tante cose non venivano nemmeno usate…e incredibilmente, si trovano sui mercatini in perfetto stato, come se fossero usciti dal baule ieri….

  • fdf_02 |

    Pessimo esempio quello del valore dei calciatori…

  • themalemood |

    Iniziamo con le adv campaign invernali: http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/piede-respira-operaio-affoga-produttori-prestigiosi-marchi-130759.htm

  • themalemood |

    @Tocqueville no la cliente abituata a comprare sempre e solo con lo sconto chiede se la merce che arriverà avrà comunque lo sconto. C’è gente talmente abituata a ricevere sconti ovunque che pensa di poterli avere sempre e ovunque.

  Post Precedente
Post Successivo