Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Mentre il lusso è in altalena, Moncler entra nello Stoxx Europe 600

Complimenti a Remo Ruffini! Leggo infatti sul Sole 24 Ore di oggi, nella rubrica Denaro&Lettera, che il titolo Moncler è entrato ieri nel prestigioso indice Stoxx Europe 600. Moncler capitalizza 3,8 miliardi di euro a fronte di un patrimonio, sottolinea Il Sole, di appena 536 milioni.

Se si analizzano due titoli italiani che, contestualmente, sono usciti dallo Stoxx emerge un paradosso significativo: sono stati “espulsi” Unipol, che vanta un patrimonio di 5,4 miliardi, e Mps, che iscrive a bilancio 9,9 miliardi di patrimonio.

Così vanno i mercati finanziari.

E sul resto di quel che accade attorno a noi non mi soffermo: preferisco riflettere da sola, come ben sapete, cari @backstagers.

  • PODRICHE QUERIRE |

    Offerta personale e particolare serio e onesto.
    Io mi chiama PODRICHE QUERIRE, io sono una donna in Cristo con i bambini e una donna di nazionalità francese e dalle mie azioni voglio grazia a ciò che Dio mi ha dato aiuto famiglie in ogni gesto di un credito di €2000 a 50.000 su una percentuale del 3%. Avete bisogno di prestito: prestito personale, consolidamento del debito? Per altri motivi, ma non hai la scelta di toccare direttamente la tua banca? Si prega di contattare se sei preoccupazione sulla mia unica e-mail: podriche.querire.dion@gmail.com per la vostra applicazione tutta l’applicazione.
    Anche se si tenta, un paio di volte e non ha piedi, venire e fare l’applicazione con il tempo, la credenza e avere una mente di acquistare prima la tua richiesta e molti testimoniato dal mio aiuto dinanciere “Dio nel volto di nostre esigenze maggio riposo di Dio, che la Bibbia dice che la felicità è nella gloria, né del potere” , o nella ricchezza, ma solo nella coscienza pace e sottomissione a Dio. Dio ti amo, sarà Benedetto.

  • themalemood |

    Pure Chanel avrebbe registrato nell’esercizio fiscale chiuso lo scorso 31 dicembre un calo del 23% dell’utile operativo a quota 1,6 miliardi di dollari e una frenata dei ricavi del 17% che aveva fatto scendere il turnover a 6,24 miliardi di dollari ….. mi sa che le certezze del luxury iniziano ad essere discutibili

  • biba |

    @vw
    hai ragione, la pulizia che regna nelle strade di Varsavia fa sembrare “sporchetta” perfino la Svizzera…!
    orgoglio e pulizia ma credo anche attenzione dei cittadini.
    mi sono chiesta tante volte cosa succederebbe se in Italia avessimo quelle panchine li’, con le vedute di Canaletto riprodotte sopra e il bottone per sentire un notturno di Chopin….memore del vandalismo quasi settimanale di quella povera panchina in travertino a Pza SanLorenzo in Lucina, presa a mazzate regolaremente sotto il naso dei Carabinieri. MAH.

    sentito oggi a radio3 che l’ Italia e’ il seconod Paese in Europa per fondi europei ricevuti – peccato pero’ che in Polonia vediamo delle autostrade spaziali (laddove son nuove) in Italia invece tutti ‘sti soldi in che tasche finiscono?

  • VW |

    From Warsaw to Italy… quanri spunti in loco, anche in fatto di moda, ma nn solo; il paragone tra lo stare miasto di W ed il centro storico romano sorge spontaneo e nn gioca a favore nostro per cura orgoglio e pulizia

  • Massimo |

    Scusate , non centra con l’argomento, ma ho letto che Sonya Rikiel ci ha lasciato.
    Grande personaggio ,autonomo,della moda.
    Ho avuto il piacere di conoscerla e collaborare con lei e suo il suo staff.

  Post Precedente
Post Successivo